Zerocalcare – Tizzoni d’inferno 20

Pubblicato venerdì 7 Marzo 2014

La ventesima puntata di Tizzoni d’inferno ospita un fumettista che ha conquistato le classifiche fin dal suo primo libro: con semplicità e una incredibile capacità di leggere nel quotidiano e saperlo valutare di fronte a un plumcake. Zerocalcare è diventato il punto di riferimento per più di una generazione, e anche tra chi non era un appassionato di fumetti: Tito Faraci chiacchiera con lui e ci regala una puntata densa di belle cose.

Se non conoscete Zerocalcare, be’: potete partire dal suo sito, oppure dai suoi libri (La profezia dell’armadillo, Un polpo alla gola, Ogni maledetto lunedì su due, Dodici). Oppure seguitelo su Twitter, che fa sempre bene.

Zero ci suggerisce di seguire Boulet, un web-comic francese. E per il momento-crossover della puntata, suggerisce agli amici di Chaki Chaki di far ascoltare Red Rose: accetteranno? Lo scoprirete nella prossima puntata di Chaki Chaki!

Argomenti

boulet dodici fumettologica gli ultimi la profezia dell’armadillo ogni maledetto lunedì su due red rose tizzoni d’inferno un polpo alla gola zerocalcare

Querty
Aggiornato il 7 Marzo 2014