Tutto tranne il calcio 32

Pubblicato giovedì 14 Luglio 2016

Simone e il Pregianza chiudono in bellezza la prima caldissima stagione di Tutto tranne il Calcio e lo fanno consigliandovi tutto (o quasi tutto) il Bauhaus da scaricare gratuitamente, il meglio del meglio dei Monty Phyton disponibile su YouTube e un videogioco che è la storia dei videogiochi. E anche qualcosa di più. Come sempre alla consolle Costanzo Raiser di «Prismo». E soprattutto nei nostri cuori le persone che ci hanno accompagnato in questa prima stagione: Paolo Papandrea e la sua voce, Fabio Bozzetto e le sue basi, Darth Von Trier e il suo rock dei padri, Claudio Serena e Matteo Scandolin con la loro pazienza, Querty e la sua accoglienza. E soprattutto voi, anche quelli lì in fondo che si nascondono, per averci seguito in queste 32 puntate. Da Simone e dal Pregianza è davvero tutto. Tranne il calcio.

ARTE
Bauhaus at Monoskop: Nove pubblicazioni indispensabili, da Gropius a Kandiski, per conoscere il Bauhaus. Funzionali e funzionaliste. (GRATIS)
https://monoskop.org/Bauhaus

VIDEOGIOCHI
Deus Ex – Il passato del videogioco è ancora meglio del presente del videogioco (1.74 €)
http://store.steampowered.com/app/6910/

CINEMA
Monty Python su YouTube: i Monty Pyton sono arrivati sul Tubo e stanno pubblicando il loro meglio. Del meglio. Del meglio (GRATIS)
https://www.youtube.com/user/MontyPython?gl=IT&hl=it

COS’ABBIAMO ASCOLTATO

Argomenti

Querty
Aggiornato il 14 Luglio 2016