Silvia Ziche, Vincenzo Filosa e l’Ice Bucket Challenge – Tizzoni d’inferno 25

Pubblicato domenica 7 Settembre 2014

Inauguriamo il terzo anno di Tizzoni d’inferno con una puntata molto delicata e speciale. In studio con Tito Faraci ci sono Vincenzo Filosa e Silvia Ziche per l’uscita de “La vita inattesa” (AmazoniTunes), un bel volume pubblicato da Rizzoli Lizard nato da Viverla tutta, piattaforma per la narrazione della propria esperienza con la malattia. Dieci storie sceneggiate da Micol Beltramini, Alessandro Q Ferrari e il nostro Tito, e disegnate tra gli altri da Paolo Bacilieri, Giuseppe Palumbo, Laura Scarpa, oltre a Vincenzo Filosa e Silvia Ziche.

In più, Tito è stato sfidato proprio da Micol Beltramini e da Una snob a prendere parte all’Ice Bucket Challenge, la campagna per la sensibilizzazione per la SLA. Tito ha accettato la sfida e si è fatto rovesciare dell’acqua ghiacciata da Silvia Ziche: ma in un disegno realizzato durante questa puntata e che mettiamo all’asta; il ricavato lo doneremo all’AISLA.

Argomenti

giulio d’antona ice bucket challenge la vita inattesa micol beltramini rizzoli lizard silvia ziche tizzoni d’inferno una snob vincenzo filosa

Querty
Aggiornato il 7 Settembre 2014