Red Moon Rising – Le terre del Principe (Genesys)

-

Pubblicato sabato 30 Gennaio 2021

È stata una notte veramente movimentata quella dei nostri eroi. Giusto il tempo di tirare il fiato alle secche bianche e scoprono che il locandiere è corrotto anche lui dalla muffa e si comporta in maniera strana. La locanda è deserta, nessuno dei ragazzetti o Nimrodel sembrano esserci più. Giusto il tempo per Odo e Aldis di scappare attraverso i tunnel che i restanti si trovano bloccati nella loro stanza e presi d’assedio. Fortunatamente riusciranno ad uscirne vittoriosi nonostante la situazione svantaggiosa, ma era ovvio che qualcuno aveva informato il nemico che erano qua…
Nel frattempo Aldis ed Odo riescono a raggiungere, dopo qualche “cura” di fortuna, il porto e la famosa rimessa 22. La riescono con maestria, audacia e sotterfugio a scoprire il piano ordito dagli Haradrim in combutta col fratello del principe che a quanto pare punta al potere. In tal circostanza una remota entità si mette in contatto con Odo e gli chiede di venirlo a liberare da un’isola qua vicino, il prima possibile!
Il tutto sembra che accadrà la prossima notte, una notte particolare dove il sorgere della luna sarà il segnale per l’attacco della città. I nostri eroi hanno ancora un giorno per organizzarsi e l’essersi ritrovati tutti assieme è già una fortuna visto in quanti vogliono la loro pelle.

Argomenti

Querty
Aggiornato il 30 Gennaio 2021