Parliamo sempre delle stesse cose – Coccinelle 9

Pubblicato venerdì 25 Luglio 2014

Questa puntata è andata in onda di pomeriggio, perché ci piace incasinarvi ancora di più i programmi. Siamo cattivi, giochiamo a Castle Doombad.

Un nuovo eroe dai Mondiali

Chi pensa che i tedeschi siano sempre cattivi, soprattutto ai Mondiali, quando fanno 7 gol alla squadra di casa, si dovrà ricredere una volta per tutte.

Castle Doombad

Presente i giochi in cui devi salvare la principessa rapita dal cattivo? Ecco, in questo giochetto stupidino tu sei il cattivo e devi impedire che gli eroi salvino la principessa! È gratuita e gira su iOS e Android.

Cosa succede quando 350 musicisti suonano insieme per la prima volta

Ogni anno, per il solstizio d’estate, il Make Music New York Festival riunisce musicisti di tutti i generi possibili per una grande esibizione. Quest’anno in 350 hanno risposto all’appello online e si sono incontrati davanti alla Brooklyn Public Library per suonare “100+ BPM,” un brano composto dal leder della band Red Baraat, Sunny Jain.

The Silly Walk Song

Che è stata fatta apposta per l’ultimo spettacolo dei Python. Il video mescola un sacco di spezzoni dei vecchi sketch, e quando il testo dice “work all day until you’re dead”, oppure “earn your bread till you finally drop down dead”, in quel momento si vede uno spezzone di Graham Chapman che scivola a terra. HILARIOUS!

Caro Mr. Martin, puoi uccidermi?

George R.R. Martin, il papà di _Game of Thrones_, si è lanciato sulla piattaforma di crowfounding Prizeo per raccogliere fondi in favore del Wild Spirit Wolf Sanctuary, una riserva naturale che si prende cura di 60 lupi e cani lupo, e in favore del Food Dept, un’associazione benfica che fornisce cibo a più di 135 organizzazioni no profit. Il piccolo Jack, fan inglese di 13 anni, ha scritto una lettera a Martin: la lettera lo ha talmente colpito da meritare addirittura una replica.

Il tuo nome nell’universo di Harry Potter

Così, giusto per ridere un poco.

Film a pois della settimana

“Harry ti presento Sally” (Harry ti presento AmazoniTunes): il film cult che racconta come Harry incontrò Sally, come divennero amici e come si innamorarono. Ecco 15 cose che forse non sapete su questa celebre commedia, tratte dal Post.

Argomenti

billy cristal castle doombad graham chapman harry ti presento sally meg ryan monty python rob reiner

Querty
Aggiornato il 25 Luglio 2014