Padellate in faccia – Coccinelle 14

Pubblicato giovedì 2 Ottobre 2014

Elisa è rintronata come se avesse ricevuto tante padellate in faccia, così Matteo ne approfitta per dire una sequenza incredibile di stupidaggini.

Insalata di patate per sognatori, parte seconda

Ne avevamo parlato nella settima puntata perché la storia di Zack Brown, 31enne dell’Ohio che chiedeva 10 dollari su Kickstarter per fare la sua insalata di patate, era davvero incredibile. Com’è andata a finire?

Plastic Classic

Una pazza scriteriata ricrea i quadri più famosi utilizzando pezzi di plastica: e ci riesce alla grande!

Un booktrailer per Neil Patrick Harris

Wait for it! Ci siamo quasi, il 14 ottobre uscirà Choose your own autobiography, l’autobiografia dell’attore (cantante, mago e chi ne ha più ne metta) Neil Patrick Harris. La novità è che adesso potete avere un’idea di quello che vi aspetta grazie al suo booktrailer: completamente folle, decisamente awsome.

A proposito di libri

I 25 più strani e inappropriati libri per bambini (Cooking with Pooh, per dirne uno).

Tetris diventa un film

La Threshold Entertainment ha acquistato i diritti sufficienti a realizzare un live action movie su uno dei videogame più celebri di sempre: Tetris, il gioco dei mattoncini nato nel 1984 da un’idea del progettista sovietico Alexey Pajitnov.

Il film degli Angry Birds

Enough said!

La Regina Elisabetta sta facendo i colloqui

Cercate lavoro?

Film a pois

“Signori, il delitto è servito”, di Jonathan Lynn da una sceneggiatura anche di John Landis, con un cast incredibile (Tim Curry, Christopher Lloyd, Madeline Kahn), con gag notevoli, e insomma, va visto. (AmazoniTunes)

https://www.youtube.com/watch?v=NHEpuz_gUGM

Argomenti

alexey pajitnov angry birds il delitto è servito love & potato salad neil patrick harris peace plastic classic signori tetris diventa un film

Querty
Aggiornato il 2 Ottobre 2014