Lobbies

Pubblicato venerdì 5 20 Luglio19

Il fatto che il Pride Month sia appena finito, non vuol certo che non si continui a parlare di diritti e uguaglianza, e noi lo facciamo a modo nostro, invitando gli autori di Lobbies, il primo card game a tema LGBTQI* italiano, a giocare con noi!

Lobbies è nato su Kickstarter lo scorso anno, sviluppato da La Gilda (il laboratorio ludico che si propone di riunire giocatori e giocatrici di ruolo, da tavolo e di carte sotto la stessa bandiera, quella del Cassero LGBTI center) e a Modena di quest’anno è approdato a Modena in anteprima.

Ora lo potete trovare in tutti i negozi (se non ce l’hanno, fate notare la grave mancanza al vostro negoziante di fiducia!) al prezzo di 30€.

Lobbies è una sfida all’ultimo evento tra le quattro lobby degli Attivisti, Edonisti, Queer e Upper-Class del mondo LGBT, ma oltre ad essere un gioco (e dovrete ascoltare la puntata per sapere che voto gli diamo) è anche un’occasione, sia per chi fa già attivamente parte della comunità LGBTQI si per chi magari non ne sa niente, di espandere la propria conoscenza.

Ulteriore nota a margine: il gioco lo potete trovare anche nel Magic Store e trovate i materiali scaricabili gratuitamente a questo link.

Il video completo lo trovate qui sotto

Argomenti

Querty
Aggiornato il 5 Luglio 2019