La minaccia imperiale – Star Wars 01

-

Pubblicato giovedì 9 Luglio 2015

Sono tempi duri per la ribellione. Nonostante la Morte Nera sia stata distrutta, le truppe imperiali hanno stanato le forze ribelli dalle loro basi nascoste e le hanno inseguite attraverso la galassia.

La Porco Rosso è in fuga dalle truppe imperiali dopo aver distrutto uno shuttle imperiale che stava trasportando prigionieri e dissidenti verso i lavori forzati su Kessel. Purtroppo nell’incidente anche l’Iperguida della Porco Rosso è rimasta danneggiata.

Revan e il suo droide-pilota R.E.D. sono quindi diretti a Tatooine, dove sperano di trovare i pezzi di ricambio e dove contano di lasciare i prigionieri che hanno liberato, una coppia di loschi cacciatori di taglie, Jaqen e Bitsiss.

Star Wars – Edge of the Empire, prodotto dalla Fantasy Flight Games, è il nuovo sistema che useremo per questa stagione di Fumble e che vi consigliamo caldamente di provare.

La sigla è di Big Head Mode

Argomenti

Edge of the Empire fantascienza Fantasy Flight Games Formos GDR giochi di ruolo Guerre Stellari Millenium Falcon Roleplay RPG Space Opera star wars Stormtrooper Tatooine Twi'lek Wookie

Querty
Aggiornato il 9 Luglio 2015