Il Destino di Widmar – Speciale Valraven

-

Pubblicato sabato 3 Ottobre 2020

Puntata speciale di Valraven di The World Anvil Publishing e BlackBox Games con Alberto Tronchi, con cui abbiamo già giocato anche a Evolution Pulse: Rinascita.

Dopo quattro anni di conflitto, la guerra sta prendendo una brutta piega per la Repubblica di Dormas, con le forze di Erenwald che hanno sfondato il fronte a Nord delle Terre di Confine e preso controllo di buona parte del territorio. La parola d’ordine ora è resistere, mantenendo il controllo su Widmar, l’ultima grande città rimasta del precedente regno di Karnwald e da anni contesa dalle fazioni in campo per il suo grande valore strategico.

La Compagnia dei Falchi d’Acciaio, capitanata dal Condottiero Alyssa di Rye e di cui siete fieri appartenenti, si è asserragliata nella grande città in attesa che un contingente di supporto arrivi da Dormas.

Ma il tempo è tiranno e ogni ora può cambiare le sorti del conflitto. Ora le forze di Giada di Ravis, primo generale dell’Impero di Erenwald, sono a pochi giorni di marcia da Widmar, mentre strane e oscure presenze si aggirano nei sotterranei della città maledetta…

Argomenti

Querty
Aggiornato il 3 Ottobre 2020