Fratello Arancia – Coccinelle 33

Pubblicato sabato 11 Aprile 2015

Elisa e Matteo riescono a infilare una nuova puntata in diretta, senza ritardi o salti rispetto a quella precedente. È un evento meraviglioso, da festeggiare con musical, Cina, e tanta Scozia!

I piloti della Germanwings reagiscono al disastro
Dopo il disastro aereo del 24 marzo, alcuni piloti di Germanwings hanno deciso di ritornare al lavoro e di rassicurare i passegeri, anche in maniere molto commoventi. Per esempio Frank Woiton, che ha accettato spontaneamente di coprire la stessa tratta dell’aereo schiantato: prima di decollare ha abbracciato uno a uno i passeggeri e ha detto loro «Vi porterò in sicurezza a destinazione, potete starne certi. Anche io stasera voglio di nuovo poter sedere a tavola con la mia famiglia». Un altro pilota ha tenuto un breve discorso per rassicurare i passeggeri, dicendo loro «Andrà tutto bene, perché farò in modo che vada tutto bene».
Ci sono stati anche dei piccoli gesti di affetto da parte dei passeggeri, come quello di Bethanie, che ha scritto un bigliettino per il pilota e questo bigliettino fatto il giro di Twitter, comprensibilmente.

Come va il mondo? Va bene, va, anche se non sembra
Natasha Bertrand ha spulciato il sito del Dr. Max Roser, Our World In Data, e ha messo insieme sulla versione inglese di Business Insider 25 grafici che mostrano 25 aspetti del mondo: e vanno tutti molto bene.

Diventa anche tu un lord scozzese!
Scottish Lands diventerà il vostro sito di riferimento ogniqualvolta dovrete fare un regalo. D’altra parte, chi non vorrebbe essere proprietario di un appezzamento terriero nelle Highland scozzesi? Se poi considerate il fatto che acquistando il terreno verrete anche insignito del titolo di Laird, Lord o Lady la tentazione diventa forte.
Potete cominciare con un pezzettino di terra da 1 square foot (0.092 m2) a Glencoe Wood per sole 49,99 sterline (quasi 70 euro) fino a 1000 square foot (quasi 9,3 km2) per 799,99 sterline (1.100 euro). Una volta effettuato l’acquisto vi verranno mandati i documenti legali che attestano la proprietà e il vostro nuovo titolo – recognised worldwide, dice il sito – di cui potrete bullarvi per sempre.

Agli sfigati come noi, se ci rubano l’iPhone finisce lì. Se sei un giornalista di Buzzfeed, invece…
È la storia di Matt Stopera e del suo telefono, che prima gli viene rubato in un bar, e poi rivenduto in Cina. A un certo punto Stopera vede comparire sul suo nuovo iPhone foto di cui non conosce l’origine sull’app delle immagini: foto di un compassato signore cinese con in mano delle arance. Stopera è un giornalista e trasforma quest’avvenimento in un’opportunità per un pezzo. E da lì succede l’incredibile.

Quante volte vedremo il musical di Ricomincio da capo?
Pare proprio che il musical di Groundhog Day sia in produzione: a scriverlo c’è anche Danny Rubin (lo sceneggiatore del film originale). Il team di produzione è quella di Matilda.

Argomenti

bill murray brother orange business insider buzzfeed germanwings groundhog day iphone lady lord matt stopera max roser our world in data ricomincio da capo scottish lands scozia

Querty
Aggiornato il 11 Aprile 2015