Belluscone, I Mercenari 3, e un sacco d’altra roba – Ricciotto 76

Pubblicato mercoledì 10 Settembre 2014

Arriva la 76esima puntata di Ricciotto e il caldo non ci lascia soli. Però fa meno caldo delle scorse settimane, al punto che Aldo e Matteo possono spegnere il ventilatore e togliere un po’ di rumore di fondo da questa puntata.

Due film di questa sera li potete vedere al cinema: sono “Belluscone”, di Franco Maresco (da vedere) e “I mercenari 3” (che secondo Aldo non vale la pena). Poi per colpa di Matteo ha visto “La croce delle sette pietre”, conosciuto anche come L’uomo lupo contro la camorra. Il titolo dice tutto.

Abbiamo trovato una raccolta di citazioni dalla biografia di Roger Moore: e ce ne sono alcune di molto belle.

Il buon Matteo ha invece passato lo scorso mese a fare un po’ di recuperi: e per la maggior parte si è trattato di film che non valeva la pena di vedere, come per esempio il “Robin Hood” di Ridley Scott. Mentre invece “World Invasion” (conosciuto anche come Battle L.A.), criticato dai più, è un film piuttosto onesto e si fa guardare senza rompere troppo.

E ricordate: dal 13 al 16 nei cinema italiani c’è “Si alza il vento”, di Miyazaki: non perdetevelo! Qui c’è l’elenco dei film dove verrà proiettato.

(Però, amici, seriamente: piuttosto che vedere “La croce delle sette pietre”, recuperate The Raid 1 e The Raid 2, e Kamikaze Girls!)

Argomenti

chaki chaki Daniele Ciprì fabio deotto La buca la trasmissione Luc Besson Lucy Morgan Freeman scarlett johansson

Querty
Aggiornato il 10 Settembre 2014